SETTORE GIOVANILE
MORRA DE SANCTIS

Il settore giovanile in continuo progresso!

4 Marzo, 2010 by Luciano Del Priore

Le attività della scuola calcio avanzano con grande entusiasmo dei bambini e degli organizzatori.

Il 28 e 29 dicembre, i ragazzi che partecipano alla scuola calcio, si sono esibiti in un torneo di calcetto organizzato dal Real Sturno. I paesi che hanno partecipanto sono: Sturno, Lacedonia, Grottaminarda, Taurasi, Gesualdo e naturalmente Morra.

Al via la scuola calcio morrese 2010!

15 Ottobre, 2009 by DPR

Da un paio di settimane è partita la nuova stagione della scuola calcio morrese. Come sempre, tanto entusiasmo da parte di tutti. Al via quasi 30 ragazzi di tutte le età sotto gli occhi di mister Donato Gaudiosi e Luciano Del Priore. Prossimamente inseriremo nel sito varie sezioni che riguarderanno i giovani talenti morresi.

La scuola calcio Morrese: Ormai una realtà!

4 Settembre, 2009 by DPR

Finalmente a Morra si è riusciti a creare una scuola calcio. L'idea è nata durante il periodo estivo 2008, quando ho creato nei mesi di luglio ed agosto 2008 con gli amici Mauro e Carmine un periodo di prova per vedere se si riusciva a creare qualcosa per i giovani a Morra. Vidi che molti ragazzi e qualche ragazza iniziarono a partecipare, arrivammo ad avere 25 iscritti per i due mesi;poi invogliato anche da alcuni genitori, nel mese di ottobre 2008 con l'US Morra abbiamo aperto le iscrizioni per la scuola calcio e siamo riusciti a raggiungere 18 iscritti.

GIOVANILI: CHE SUCCESSO!!!

27 Novembre, 2008 by RDP

Da un paio di settimana è iniziata l'avventura delle giovanili dell'U.S. Morra De Sanctis. Tanti ragazzi e bambini iscritti, tra cui una piccola quota rosa, sempre presenti agli allenamenti anche quando le condizioni del tempo sono al limite. Quelle ore che passano insieme, sono ore di divertimento, serietà e di forte amicizia. Un progetto che la società crede e che vuole portare avanti. Come inizio si è deciso di non affrontare una stagione calcistica vera e propria, ma in futuro sarà il primo obiettivo. L'intento è quello di fare un anno di rodaggio e poi di iscriversi al campionato. Si faranno amichevoli e tante altre iniziative. Per qualunque informazione o iscrizione rivolgersi alla società o Luciano Del Priore, uno dei maggiori "artefici" di questa piccola ma grande realtà.

Prossimamente inseriremo foto, commenti etc...